By Simona Atzori

Perché ci identifichiamo sempre con quello che non abbiamo, invece di guardare quello che c'è? Spesso i limiti non sono reali, i limiti sono solo negli occhi di chi ci guarda. Dobbiamo fermarci in pace, prima di diventare quello che gli altri si aspettano che siamo. È nostra responsabilità darci l. a. forma che vogliamo, liberarci di un po' di scuse e diventare chi vogliamo essere, manipolare l. a. nostra esistenza perché ci assomigli. Non importa se hai le braccia o non le hai, se sei lunghissimo o alto un metro e un tappo, se sei bianco, nero, giallo o verde, se ci vedi o sei cieco o hai gli occhiali spessi così, se sei fragile o una roccia, se sei biondo o hai i capelli viola o il naso storto, se sei immobilizzato a terra o guardi il mondo dalle profondità più inesplorate del cielo. los angeles diversità è ovunque, è l'unica cosa che ci accomuna tutti. Tutti siamo diversi, e meno male, altrimenti vivremmo in un mondo di formiche. Non c'è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto according to farlo. Io tengo il microfono con i piedi, altri con le mani, altri ancora lo tengono sull'asta. Sta a noi trovare il modo giusto in line with noi. Io credo nella legge dell'attrazione: quello che dai ricevi. Se trasmetti amore, attenzione, serenità; se guardi alla vita con uno sguardo costruttivo; se scegli di essere attento agli altri e al loro benessere; se conservi le cose che ami e lasci scivolare through quelle detrimental, l. a. vita ti sorriderà. Se avessi avuto paura sarei andata all'indietro, invece che avanti. Se mi fossi preoccupata mi sarei bloccata, non mi sarei buttata, avrei immaginato foschi scenari e mi sarei ritirata. Invece ho immaginato. Adesso sono felice, smodatamente, spudoratamente felice. Ed è una gioia raccontarla, questa mia felicità. Simona

Show description

Read Online or Download Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Download PDF by Giorgio Nardone: Psicosoluzioni: Risolvere rapidamente complicati problemi

I disturbi psichici e comportamentali, spesso difficili da debellare, possono rendere los angeles vita insopportabile. Questo non significa che patologie complesse e di lunga durata come manie, paranoie, disordini alimentari, fobie, ossessioni richiedano terapie altrettanto sofferte e prolungate. Esaminando le molteplici forme che i disturbi possono assumere e ripercorrendo i successi raggiunti nella cura dei propri pazienti, Giorgio Nardone ci mostra come serie difficoltà psicologiche possano trovare rapidamente rimedio grazie a terapie basate su interventi strategici mirati.

Il successo ti succede (Migliora te stesso) (Italian by Fedel Alberto PDF

Il percorso verso il successo richiede allenamento assiduo e costante: ecco come.

Read e-book online L'arte di andare avanti: 20 passi per raggiungere il PDF

Los angeles crescita personale e l. a. realizzazione di sé non si raggiungono una volta according to sempre. l. a. sfida di essere se stessi presuppone uno sforzo continuo, un cammino pieno di deviazioni e regressioni che dobbiamo accettare con consapevolezza, senza perderci d’animo. Aiutare gli altri in questo cammino, illuminandone los angeles strada, così come lui stesso ha avuto bisogno di essere guidato in alcuni tratti del suo percorso, è los angeles missione di vita e professionale di Jorge Bucay, terapeuta e autore di bestseller tradotti in 27 lingue che torna a occuparsi di come affrontare le sfide dell’esistenza in una fase storica in cui c’è particolare bisogno di strumenti in step with raggiungere insieme il benessere spirituale e il successo.

Il dominio di se stessi: L'Autosuggestione per Guarire by Émile Coué PDF

Bis Edizioni propone in versione digitale una delle pietre miliari in fatto di guarigione attraverso los angeles scienza della mente e dell'autosuggestione. Il metodo del Dott. Emile Coué intende insegnare a ciascun lettore los angeles tecnica dell'autoguarigione, realizzata attraverso il dominio di sé, ossia l. a. conoscenza ed il controllo delle due forze che agiscono sull'uomo: l. a. volontà e l'immaginazione.

Additional info for Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition) by Simona Atzori


by Mark
4.0

Download e-book for iPad: Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian by Simona Atzori
Rated 4.25 of 5 – based on 19 votes